Vargas porta la Fiorentina agli ottavi
Viola avanti in Champions, Lione ko 1-0
La classe operaia della Fiorentina non va in paradiso, bensì agli ottavi di finale di Champions League. Decisivo il successo interno 1-0 contro il Lione, pessimo ricordo della scorsa campagna, ottimo grimaldello per la qualificazione in questa stagione. Basta il rigore di Vargas (per ingenuo fallo di Cissokho su Marchionni) per eliminare il Liverpool e ogni sua idea di rimonta.
Barcellona magico, l'Inter sparisce
Piquè-Pedro, al Camp Nou finisce 2-0
Primo ko stagionale dell'Inter in Champions League che al Camp Nou viene sconfitta dal Barcellona per 2-0. I campioni d'Europa, senza Ibrahimovic e Messi in panchina per infortunio, giocano un primo tempo praticamente perfetto andando in vantaggio al 10' con Piquè (colpo di testa su angolo battuto da Xavi) e raddoppiando al 26' con Pedro. L'Inter, quindi, si giocherà la qualificazione a San Siro con il Rubin Kazan (0-0 con la Dinamo Kiev).
Champions: il Liverpool eliminato
Il Liverpool è fuori dalla Champions. Il gol di Ngog serve solo a battere il Debreceni. Nell'anticipo del gruppo F Rubin e Dinamo Kiev pareggiano 0-0. Nel G l'Unirea batte il Siviglia - già qualificato - e si mantiene seconda. Si giocherà la qualificazione con lo Stoccarda (2-0 a Glasgow con i Rangers). Nel girone H l'Arsenal passa battendo lo Standard Liegi. All'Olympiacos basta un punto (con i Gunners) per il pass.
www.sportmediaset.mediaset.it/
[Edited by Lucia-82 11/25/2009 6:50 AM]