AFFILIAZIONE SPECIALE

Scritte by Follettarosa
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Grande Fratello10

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2010 15:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 853
Città: PALAGIANELLO
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN ALLA MODA
21/11/2009 13:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come ogni anno, anche in occasione del Grande Fratello 10, seguiremo con voi le vicende dei concorrenti. Il nostro sito - che nella passata edizione ha registrato dati record grazie all'entusiasmo dei numerosissimi e sempre attenti fan del reality - sarà ancora più ricco di informazioni, video, foto e curiosità. Potrete esprimere le vostre opinioni, sui concorrenti e sulle vicende che li riguarderanno, nel forum, dove potrete anche condividere le vostre opinioni. Seguiremo puntualmente il reality con tante news quotidiane, schede biografiche e fotografiche degli inquilini e i loro video. Ogni settimana i concorrenti eliminati, risponderanno alle vostre domande collegandosi in videochat. Sul sito troverete le informazioni riguardanti il televoto e la classifica dei preferiti sul web, oltre ad ogni dettaglio su come vedere live il GF10 in tv su Premium 24 ore su 24 e i prodotti del merchandising ufficiale di Grande Fratello. Saranno come sempre disponibili i video delle puntate con tutta la programmazione televisiva (strisce day-time e clip dal prime-time) di Canale 5, estratta e riproposta online subito dopo. Passiamo ora alle novità interattive di quest'anno. Potrete seguire gratuitamente online 30 minuti di diretta dalla Casa, ogni giorno dalle 13.30 alle 14.00 e ci saranno altri interessanti filmati con le video interviste di parenti, amici, pubblico e opinionisti. Ma non è tutto! Troverete le immagini dei casting con i video più divertenti estratti dal tour dei nuovi provini che ripartirà a Novembre 2009. Buon divertimento!



 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 853
Città: PALAGIANELLO
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN ALLA MODA
21/11/2009 13:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lunedì, 26 Ottobre 2009
Si riparte! Alessia è frizzantissima e promette faville: "Non vi farò annoiare", giura convinta. Ma non si può cominciare la puntata senza ricordare con un video riassuntivo tutti momenti più significativi che hanno segnato la storia di questo decennio gieffino. Con un balleto colorato si aprono le danze e i ragazzi di tutte le edizioni si lasciano divertire dalla musica dance per dare il benvenuto a questa attesissima prima serata. Non poteva mancare l'opinionista d'eccezione Alfonso Signorini, anche quest'anno pilastro della trasmissione.

Camilla Sant'Ana 24 anni, è una delle belle di quest'edizione. La "Belen" del GF10 è nata a San Paolo, in Brasile, poi si è trasferita in Bolivia e infine a Napoli, assieme al suo attuale fidanzato, un napoletano che era in Sudamerica per lavoro. Adesso fa l'indossatrice e racconta: "Sono intraprendente e indipendente, mi occupo di me stessa da quando avevo 15 anni, mi piacerebbe sperimentare anche la famiglia allargata di Grande Fratello".

George Leonard , 27 anni, è nato a Terni e vive a Foligno (Perugia). Appassionato di sport a suo dire "estremi", è il "Fabrizio Corona" della Casa. Curioso il suo look, frutto delle sue esperienze in Russia e India.

Marco Mosca è il più giovane ragazzo ad entrare nella Casa: ha compiuto a febbraio 18 anni. Parrucchiere torinese, si proclama latin lover, e sin da piccolo voleva entrare a far parte del cast del GF.

Massimo Scattarella è il palestrato dell'anno. Classe '75, barese, 5 tatuaggi, ha una grande passione: è bodyguard, un body builder e istruttore in palestra.

Davide Vallicelli , 29 anni, è romagnolo, grande amante dello sport. Si definisce pragmatico, tenace e allergico alla routine. E' al GF "Per capire le mie potenzialità e per rivoluzionare la mia vita".

Tullio Tomasino è lo stravagante del GF10. L'Austin Powers in versione siciliana ha 23 anni e viene dalla provincia di Catania. Lo stile fuori dalle righe lo rende uno dei sicuri protagonisti dell'edizione.

Carmen Andolina, 20 anni, palermitana di Bagheria, ha vissuto un'infanzia difficile: il padre morto suicida, la madre gravemente malata. Nonostante tutto è un'ottimista di natura, sempre sorridente.

Sabrina Passante, 22 anni, è la vera e propria Miss della Casa. Nel 2007 si è classificata seconda a Miss Italia. Bionda, pugliese, sportiva (gioca a pallavolo in Serie C), è laureanda in Economia.

Maicol Berti, 22 anni, è il gay della Casa. Nato e sempre vissuto in provincia di Ferrara, ostenta senza problemi la sua femminilità. Ama Beautiful, la moda e fare shopping con le amiche.

Luca Magnani , 25 anni, "romano de Roma", barista, ha perso i genitori da piccolo e ama andare in bicicletta e gicare a calciotto con gli amici.

Cristina Pignataro, 26 anni, è una milanese poco attenta al look e al trucco. Fa la maestra di asilo nido e l'animatrice di feste per bambini. Ama mangiare e va in palestra per sfogarsi.

Alberto Baiocco, 26 anni, è uno dei "belli" della casa. Abruzzese di buona famiglia, è il vergine del GF10. Ha infatti intrapreso un cammino di fede che lo ha avvicinato alla religione cattolica: "Voglio fare sesso con la donna giusta, di cui sono innamorato. Il sesso è un atto d'amore, di per sé non vale niente"

Mauro Marin , 29 anni, ribattezzato "Gerry Calà", è stato la vittima della candid camera di Cristina Del Basso. Di Castelfranco Veneto (Treviso), professione salumiere, fa dell'umorismo il suo punto forte.

Mara Adriani, 22 anni, è una romana di origini eritree. Simpatica ed estroversa, lavora part time presso una società finanziaria e si definisce un'anti-sportiva. Ha già avuto alcune sporadiche esperienze in televisione.

Daniela Caneo, 32 anni, è l'unica concorrente sposata di quest'edizione. Senza peli sulla lingua, ha lasciato marito e la sua attività per entrare al GF10. E' una verace sarda, di Alghero, e vuole dimostrare ai suoi compaesani che "ce l'ha fatta".

Diletta Franceschetti, 29enne romana, "alternativa" studentessa di Filosofia all'ultimo anno, alla Sapienza di Roma. Conosce il linguaggio dei segni e ha vissuto a lungo in Brasile. Ha sei piercing e sette tatuaggi.

Carmela Gualtieri , 32enne impiegata di Acitrezza (Catania). Spontanea e solare, definisce gli occhi la sua arma di seduzione. E' la classica "Siciliana doc".

Alessia Giovagnoli, 25 anni, perugina trasferita a Bologna dove studia Scienze della Comunicazione. E' scappata dopo un'infanzia travagliata, si definisce "allegra e divertente". E' al Gf anche per cercare fidanzato.

Giorgio Ronchini, 26 anni, di Venezia, altro "bello" della Casa, rappresentante di telefonia. E' un "giocherellone sportivo", ama divertirsi con gli amici. Si definisce paziente con le donne, che non mancheranno di riservargli attenzioni.


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 853
Città: PALAGIANELLO
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN ALLA MODA
21/11/2009 13:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Alessia Marcuzzi ha confermato le voci della presenza di un trans all’interno della casa del Grande Fratello 10: non svelera’ pero’ chi sia, finche’ non sara’ il concorrente a ritenerlo opportuno!

Nel bene o nel male, è destinato a far parlare molto di sé. Gabriele Belli, transessuale romano residente da anni a Milano, è da ieri sera un concorrente del Grande Fratello 10.

Un ingresso delicato, che attraversa varie fasi nel corso della puntata. Prima in studio, girato di spalle e immerso nella penombra, parla con Alessia Marcuzzi per un paio di minuti: vuole entrare per far conoscere di più la realtà degli Ftm, vuole parlare di sé agli altri concorrenti «nei giusti modi e nei giusti tempi», e naturalmente vuole vincere. Poi nel corridoio, dove rivela finalmente il suo volto al pubblico (che già lo conosceva grazie allo scoop di Davide Maggio).

Infine l'entrata e il primo stop in confessionale, dove Alessia gli mostra una foto di Elettra, la ragazza che Gabriele era fino ad alcuni anni fa e «che porterò sempre con me».

Ma Gabriele non è la sola new entry della puntata. Insieme a lui due nuovi concorrenti: Veronica Ciardi, maestra d'asilo romana, e il salumiere veneto Mauro Marin, che a poche ore dall'ingresso arriva quasi alle mani con George Leonard.

Dopo i turbamenti e l'indecisione dei primi giorni, Sabrina e Daniela scelgono di proseguire il gioco, tra i malumori dei compagni di avventura: l'imprenditrice sarda viene nominata insieme a Diletta e Carmela. A rischio anche Mara, salvata in extremis da Maicol (il preferito del pubblico).

[Modificato da Lucia-82 21/11/2009 13:36]

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 853
Città: PALAGIANELLO
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN ALLA MODA
21/11/2009 13:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gf10, Gabriele si sfoga
Non si sente accettato dalla Casa, non riesce a prendersi alla leggera e, soprattutto, non è in grado di fare gruppo con il resto dei coinquilini. Insomma, la condizione mentale di Gabriele non è delle migliori, peggiorata anche dalle furiose litigate con Veronica. Di qui, il suo sfogo con Massimo: "Non riesco a entrare nel gruppo e non so da che parte cominciare".


"Io come ho te ho dovuto combattere per sopravvivere - ha detto al gigante buono - tu sei invadente a livello fisico, io lo sono a livello mentale". Quando poi il barese gli ha chiesto il motivo per cui si stesse chiudendo, Gabriele gli ha risposto commuovendosi: "Voi avete un lato ludico che io non ho, non riuscirò mai ad essere spiritoso. Sento la vostra diffidenza come quando si entra in classe e ti mettono addosso un'etichetta".

Una sensazione che Gabriele aveva già avuto in passato stimolando, anche allora, l'intervento di Massimo che gli aveva consigliato di ammorbidire i giudizi sugli altri. Ed ecco che si ripropone lo stesso suggerimento: "Prova anche tu a giocare con noi, abbandona quell'immagine pallosa!".Insomma, per il gigante buono l'unico rimedio e non prendrsi troppo sul serio.

Intanto nella Casa arrivano novità a catena: Alberto è costretto a letto a causa di un febbre da cavallo, costantemente "accudito" dalla crocerossina Mara, mentre per Massimo e Giorgio è tempo di sfide. Se il Pitbull che si e' vantato di essere in grado di mangiare quantita' spropositate di pasta, riuscirà ad ingurgitarne tutto insieme un chilo e mezzo, pari alla razione che spetta a ciascun inquilino fino a lunedì, Giorgio rinuncerà a mangiare pasta per tutta la settimana. Viceversa, se Massimo non fosse in grado di mangiare la quantità dichiarata, toccherà proprio a lui patire la fame. Chi perderà la sfida, inoltre, rinuncerà a dieci euro del prossimo budget settimanale.


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 853
Città: PALAGIANELLO
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN ALLA MODA
25/11/2009 06:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

serale gf: eliminazioni e altro
"C'è tantissima carne al fuoco". Non è una minaccia è una promessa. Quella che fa Alessia Marcuzzi all'inizio della quinta puntata del Grande Fratello. Camila viene eliminata, Mattia e Daniele (entrambi 28enni) sono i due nuovi concorrenti della Casa. Belen giudice della prova settimanale scalda gli animi dei maschietti reclusi. Finiscono in nomination Mauro e Gabriele che si beccano qualcosa come 7 voti a testa. Grande delusione per i due.

Il gruppo che fa polemica
"Sono due ragazzi molto promettenti", così Alfonso Signorini ha descritto i due nuovi concorrenti Si parte con Belen Rodriguez, ospite del reality e giudice speciale della prova della settimana: i ragazzi si sono cimentati nell'imparare a memoria nomi di animali (con relativi versi), parti del corpo e quant'altro in spagnolo.
La prima clip mostra le reazioni al videomessaggio di Davide, reazioni - diciamo così - poco controllate. Il più furibondo è George che dice, riferendosi al concorrente uscito alla quarta puntata, "le tue considerazioni valgono zero". Davide, in studio, risponde: "Tu stai recitando. Perché non mi dici una frase in inglese di senso compiuto?". Reazione pesante di George che farnetica frasi incomprensibili. Sta di fatto che il Conte evita di cimentarsi nella lingua di Sua Maestà la regina Elisabetta. Chissà perchè.

Poi il dibattito si sposta sul litigio tra Carmela e Mauro e tra Carmela e Veronica. Parlano le protagoniste: Veronica:"Solo perché ho detto che esiste un gruppo (George, Massimo e Carmela, ndr) sono stata aggredita. Tu, Carmela, sei invidiosa di me". Carmela: "Tu, Veronica, quando hai ricevuto i complimenti di Davide hai riempito il tuo ego e hai avuto un'esplosione di grinta che hai scaricato contro il gruppo che hai criticato".

Arriva il consiglio di Signorini rivolto a chi è fuori dal trittico: "Invece di fare chiacchiere inutili e criticare il gruppo perché non ne formate un altro e non cominciate a giocare anche voi? Su, state partecipando a un gioco, usate un po' di strategia invece di lagnarvi".

Mara, George e la fidanzata di lui
Alessia Marcuzzi rivolta a Mara: "Questa settimana fuori dalla Casa si è parlato molto di te", e via a mostrare le immagini dei due avvinghiati durante la notte del 2 novembre (così ha detto la Marcuzzi)". Poi chiede: "Ma se tu fossi fuori dalla Casa al posto della ragazza di George cosa penseresti?". Mara: "Non mi vergogno di niente, tra me e lui c'è un'amicizia, non c'è dell'altro, abbiamo scherzato". La Marcuzzi a questo punto legge uno stralcio dell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni rilasciata dalla fidanzata di George che dice: "Mara è un insulto al genere femminile".

Mara replica: "Io non mi sento un insulto per nessuno, non ho fatto nulla di male, abbiamo scherzato". Piccolo particolare, ma se il fidanzato è George perché si parla di Mara? E' lui che dovrebbe avere dei problemini con la sua coscienza e con la sua fidanzata a casa, no? Poi, c'è l'incontro tra Mara e George. Ora tocca a lui che chiede: "Si è intravisato qualcosa di sbagliato, forse?". Intravisto, George, non intravisato. Lui insiste: "Non c'è stato nulla di male".

La seconda clip mostra George che fa lo sbruffone con Carmela raccontandole l'incontro con Mara. George si giustifica parlando: "Siamo qui e gli ormoni fanno la loro parte, capita che il fisico reagisca". Applauso del pubblico in studio: la virilità del maschio italiano è salva e anche Signorini ne è felice: "Bravo", gli dice, "è quello che volevamo sentire".

Camila è fuori
Cristina è la prima a sapere che è salva. Tullio e Cristina vanno nella camera delle sorprese per il verdetto finale. Lui è salvo, lei un po' meno. Anzi per nulla: è fuori dal gioco.Veronica è in lacrime, ma sembra essere l'unica. Tocca a lei ora andare nel confessionale. La querelle è la lite che ha avuto in settimana con Gabriele. "Mezzo uomo del c...o", gli dice ad un certo punto durante un'accesa discussione. "Tu non sai cosa riconoscere le verità perché non le vedi", rimbotta lui. Lei in romanesco: "Io non so ne tu sorela ne tu madre ne nessuno". Il chiarimento è indiretta. Veronica chiede scusa per la battuta sul mezzo uomo: "Volevo dire un'altra cosa, in alcuni momenti gli esce una parte femminile, questo volevo dire". Poi, tocca a Carmela e dice in sintesi che Gabriele è un po' pesantino e critica troppo.
Entrano i due concorrenti
Mattia e Daniele entrambi 28enni, entrambi laureati, entrambi aitanti, come da copione, sono i due nuovi concorrenti. Alessia li fa vedere ma non entrano subito, devono aspettare ancora un attimo. Si cambia registro, ormai si ride e si scherza. Arriva la sorpresa: due scatole giganti (una blu e l'altra rossa) con dentro loro. Maicol viene mandato nel confessionale. Alessia chiede: "Ti piace l'idea di due nuovi ragazzi nella Casa". Lui: "Sìììììììì".

Tocca a Maicol conoscere per primo i due nuovi concorrenti: può chiedergli ciò che vuole. La prima domanda. "Scatola rossa, sei fidanzato?" (risposta: "no"). Seconda domanda: "Hai i muscoli?" ("normali"). Terza: "Ti sono simpatico io" ("Sì"). Le stessa domande le fa alla scatola blu. Poi le scatole si aprono e si palesano i due nuovi concorrenti: il primo è Mattia (già stato a Uomini e Donne e Maicol lo riconosce), il secondo è Daniele, lo Scamarcio con gli occhi di Brad Pitt ai tempi di Fight Club. Ora c'è lo scherzo, il solito: Maicol deve decidere chi entrerà. Lui sceglie Mattia. Ma anche Daniele più tardi entrerà nella Casa.
Le nomination
Solo gli uomini, lo ha deciso il Grande Fratello, possono essere nominati. Carmela vota Mauro e Gabriele. Alberto (che dice: "Buonasera Italia") sceglie Gabriele e Mauro ("è ancora un po' instabile nei suoi comportamenti"). L'attenzione a questo punto si sposta su Alberto, il verginello del gruppo (in realtà non ha fatto sesso per 4 anni di seguito, ha raccontato). Il videomessaggio è per lui: è la nonna Carmelina alla quale lui è molto legato. Seguono le nomination a raffica. Una sorta di tutti contro tutti abbastanza equilibrato. Su tutte però spiccano quelle di Gabriele e Mauro, che se la giocaranno all'ultimo voto per non essere costretti a lasciare la Casa lunedì prossimo.


www.tgcom.mediaset.it/

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 853
Città: PALAGIANELLO
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN ALLA MODA
05/01/2010 15:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nella undicesima puntata ospite anche Amendola, che svela il mistero dei concorrenti scomparsi, 'traslocati' nella versione spagnola del reality. Veronica incontra il padre, mentre va in onda un video piccante di capodanno

Puntata numero 11 per il Grande Fratello 10, che anche questo lunedì si è aggiudicato la prima serata, premiato con il 29.20% di share. La serata si è aperta con una strizzata d'occhio alla nuova fiction poliziesca in onda su Canale 5 venerdì sera ('Tutti per Bruno') con Amendola, Catania e Mainardi, ospiti nella casa più spiata d'Italia. E tra uno skatch e l'altro, l'attore romano rivela a Maicol che la moglie Francesca Neri e il figlio tifano per lui.


Proprio il concorrente ferrarese, dopo aver gioito per la mancata eliminazione di Giorgio, è stato il protagonista di uno sfogo rabbioso nei confronti dell'amico. Colpa di alcune frasi pronunciate da Giorgio nel confessionale ("Maicol a volte è più asfissiante di una fidanzata") e del suo rapporto sempre più stretto con Carmen. Ha poi spiegato ad Alessia Marcuzzi che cercava di capire cosa fosse successo: "Sono due mesi che dico che il rapporto tra me e lui e quello tra lui è Carmen è molto diverso, ma Giorgio dice di no. Invece io so che è così".


Momenti di lacrime anche al momento dell'eliminazione, quando il pubblico ha deciso che Marco, il parrucchiere torinese, doveva uscire dal gioco. Il concorrente più giovane nella storia del reality ha varcato la porta rossa ringraziando i compagni: "Mi avete insegnato tanto, tanto, tanto".

Non sono mancati anche i colpi di scena. Prima è stato svelato l'arcano dei concorrenti scomparsi durante la settimana: Carmen e Massimo, infatti, erano in Spagna all'interno del Gran Hermano. L'altra sorpresa è stata quella a Veronica, che ha incontrato il padre pentito: "Per causa mia cerchi in altri la figura paterna che ti è mancata".


La stessa Veronica, poi, è stata anche la protagonista di un momento più piccante, la messa in onda di un bacio di capodanno con la playmate Sarah Nile. Le due, però hanno precisato: "E' stato solo un gioco un po' trasgressivo, non è nulla di quello che pensate".


La puntata si è conclusa con le nomination per Cristina, Daniele, George e Sarah e l'ingresso a sorpresa di Gerardo e Saraya, i concorrenti del 'Grande Fratello' spagnolo. "Cominciate a conoscervi, resteranno con voi per qualche tempo, ma non posso dirvi per quanto", ha spiegato una sibillina Marcuzzi.


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
<>
IL VINCITORE AL CONTEST GRAFIC ART
 

 


Visite
Online